Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Clamoroso in Serie A, Inzaghi tormentato tra Inter e Lazio. Lotito valuta anche un ex Napoli come alternativa

Getty

Davvero assurdo (per non dire clamoroso) quello che sta succedendo in queste ore per quel che riguarda il giro di panchine che imperversa in Serie A. Ieri, proprio a quest’ora, Simone Inzaghi era praticamente a un passo dall’Inter. In...

Giovanni Ibello

Davvero assurdo (per non dire clamoroso) quello che sta succedendo in queste ore per quel che riguarda il giro di panchine che imperversa in Serie A. Ieri, proprio a quest'ora, Simone Inzaghi era praticamente a un passo dall'Inter. In serata la situazione si è capovolta con il tecnico che avrebbe detto di sì alla Lazio per il rinnovo contrattuale. In questi minuti la situazione si è nuovamente rovesciata. Di seguito le parole dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà:

Inzaghi tormentato: Inter o Lazio?

 Inzaghi

"Simone Inzaghi: offerta Inter 4 più 1 di bonus, circa 5 a stagione, più o meno il doppio rispetto alla Lazio. Ma Simone è tormentato: ieri ha detto sì a #Lotito, sono ore bollenti."

Il post:

Aggiornamento dell'ultimo secondo -  Lo stesso Pedullà ha appena aggiornato il suo profilo con la seguente comunicazione: "Una storia pazzesca! Ora se Inzaghi conferma scelta e non si rigira il mondo, la Lazio dovrà valutare altre piste: Mazzarri e Mihajlovic i primi due in lista e in rigoroso ordine alfabetico".