03:09 min

serie a

Importante passo in avanti per la Serie A, il nostro campionato sarà visibile anche sulla piattaforma cinese Kuaishou

Leonardo Litterio

La Serie A sarà visibile anche in Cina. Un passo in avanti importante per il nostro campionato che sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma Kuaishou che conta più di 300 milioni di utenti. La Serie A sarà visibile anche sulla piattaforma...

La SerieA sarà visibile anche in Cina. Un passo in avanti importante per il nostro campionato che sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma Kuaishou che conta più di 300 milioni di utenti.

La Serie A sarà visibile anche sulla piattaforma cinese Kuaishou

Dopo l'annuncio è intervenuto Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A:

Essere la prima lega calcistica al di fuori del territorio cinese a lanciare un account su Kuaishou ci riempie di orgoglio e dimostra il percorso di crescita e innovazione che abbiamo intrapreso nel mondo digital. Grazie ai contenuti di qualità che realizzeremo saremo ancora più vicini ai tantissimi tifosi che amano il calcio italiano in Cina e in tutto il mondo.

Mentre la piattaforma cinese ha pubblicato un comunicato per l'occasione:

La nostra divisione sport è estremamente entusiasta di accogliere Lega Serie A sulla piattaforma, al fine di far crescere ulteriormente l’impronta di Kuaishou nello sport, e allo stesso tempo fornire i migliori contenuti di qualità a tutti i fan cinesi del calcio italiano.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER