Nella prima settimana di marzo ci sarà il prossimo turno infrasettimanale di serie A. L'orario delle partite potrebbe essere quello delle 19 e non la finestra classica delle 20.45.
serie a
Serie A, possibile infrasettimanale di marzo alle 19: il motivo
Nella prima settimana di marzo ci sarà il prossimo turno infrasettimanale di serie A. L'orario delle partite potrebbe essere quello delle 19 e non la finestra classica delle 20.45
Serie A, turno infrasettimanale alle 19? Il motivo
Il motivo è da ricondurre alla presenza in contemporanea del Festival di Sanremo, dove ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso per tutte le cinque serate. Come affermato dalla Gazzetta dello Sport, dunque, sarebbe al vaglio da parte della Lega di anticipare alle 19 le gare della sesta giornata di ritorno. Questo per dare modo agli italiani di poter vedere entrambe le cose, senza dover scegliere tra due piatti forti nel palinsesto televisivo. Infatti proprio di quella giornata non sono stati ancora comunicati gli orari, nonostante tutti gli anticipi e posticipi già decisi fino ad aprile. Resta da vedere, comunque, come il Milan gestirà la vicenda e se Ibra sarà costretto agli straordinari o a dover saltare qualche gara di campionato per concentrarsi sulla manifestazione canora. In quel turno è in programma Milan-Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA