Il Giudice Sportivo si è pronunciato dopo le gare del weekend. Non ci sono stati calciatori espulsi e quindi nessuno salterà, per motivi disciplinari, la quarta giornata di serie A. Ovviamente essendo ad inizio campionato non c'erano nemmeno calciatori in diffida. Discorso diverso, invece, per le panchine: in particolare è stato il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, a ricevere il rosso al termine della gara contro il Milan per la lite con Saelemaekers.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, il Giudice Sportivo punisce con due turni di stop Sarri: la motivazione
Il Giudice Sportivo si è pronunciato dopo le gare del weekend. Non ci sono stati calciatori espulsi e quindi nessuno salterà, per motivi disciplinari, la quarta giornata di serie A
Giudice Sportivo, Sarri punito con due turni di stop
Mano pesantissima del Giudice Sportivo che punisce l'ex tecnico del Napoli con ben due giornate di squalifica. La prima per le minacce al calciatore rossonero e la seconda per alcune espressioni blasfeme. A seguire il comunicato ufficiale del Giudice.
“Squalifica per aver, al termine della gara, sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA