Dopo un’estate di successi per lo sport italiano, prima con la vittoria degli Europei di calcio della Nazionale, poi con un medagliere senza precedenti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la Serie A TIM parte con una carica mai vista prima e una visibilità e attenzione che merita una platea globale. Per questo motivo Infront, detentore dei diritti in esclusiva della Seria A TIM per l’estero (a eccezione di USA e MENA), ha lavorato con grande impegno dall’assegnazione nel mese di aprile a oggi, grazie a un team di vendita internazionale con sede in Svizzera, Italia, Francia, UK e Singapore.
serie a
Serie A all’estero: dove vederla? Tutti i canali di tutti i continenti
La serie A è fra i campionati più apprezzati all'estero: nell'articolo un dettagliato elenco di tutti i paesi che la trasmetteranno in tv
La Serie A TIM sarà distribuita in circa 200 paesi nel mondo tramite 52 broadcasters multicanale
“La partnership con Infront, che prosegue da molti anni, si è rivelata anche in questa occasione vincente. – ha commentato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo – Per il prossimo triennio la Serie A TIM sarà trasmessa in circa 200 Paesi da 52 differenti broadcasters, a dimostrazione dell’amore e del grande interesse che il nostro campionato suscita nei tifosi di calcio di tutto il mondo e della crescita a livello internazionale del brand Lega Serie A.
EUROPA
AMERICHE
ASIA e OCEANIA
AFRICA
Verrà inoltre trasmessa in chiaro una partita per ogni giornata da emittenti nazionali in determinati Paesi, iniziando da Ghana e Kenya.
© RIPRODUZIONE RISERVATA