Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, diversi sondaggi per Sarri: filtra la volontà del tecnico

Serie A, diversi sondaggi per Sarri: filtra la volontà del tecnico - immagine 1
Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha inquadrato i movimenti attorno al fu Comandante del Napoli
Bruno Stampa

Resta ancora in discussione il futuro di Maurizio Sarri. In vista di un'estate molto movimentata per la questione panchine in Italia e in giro per l'Europa, il nome del tecnico ex Napoli, reduce da un'annata particolarmente indigesta conclusasi con le dimissioni dalla Lazio, può comunque rappresentare, per quanto fatto vedere in altre esperienze e a tratti anche con la stessa squadra biancoceleste, un'idea stuzzicante. Sul tecnico nato a Napoli e cresciuto in Toscana, si è soffermato il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale.

Dal Torino al Siviglia, passando per il Milan: la situazione

—  

"Al Torino piace e non poco Maurizio Sarri. Aggiungiamo anche che l’allenatore è un pallino di Cairo, il numero uno del club vorrebbe alzare l’asticella, ha mandato già i primi segnali e presto ci saranno probabilmente nuovi contatti. Ma l’operazione è tutt’altro che semplice, Sarri per ora vuole aspettare. L’allenatore ha detto no a diversi club all’estero, il discorso Siviglia è ancora in piedi (anzi, il pressing degli spagnoli sta aumentando…), ma possono emergere altri scenari. Il Torino ha sondato Gattuso e Italiano, fin qui senza sviluppi, resta molto aperta l’opzione Vanoli. Tornando a Sarri-Milan, rispetto a quanto raccontato una settimana fa da Gianluigi Longari valgono gli scenari suddetti: sarebbe una destinazione molto gradita, ci sono stati contatti indiretti negli ultimi giorni, ma serve altro. Il Milan è all’interno di un balletto portoghese che può portare a decisioni diverse. Ripetiamo: Sarri intende aspettare tutti i movimenti in Serie A prima di tirare le somme e prendere una decisione. La vicenda Lazio gli ha aperto gli occhi: i grandi risultati ottenuti restano, ma decisioni al buio mai più".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.