© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20: The arch with the logo of serie A is displayed prior the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Continua a tenere banco la tematica dei diritti tv della Serie A, ma presto potrebbe essere trovata una nuova soluzione. Si dovrebbe decidere in giornata sulle offerte per i diritti dal campionato 2024 in poi; quest'oggi dovrebbero andare in scena le trattative private. Secondo quanto sottolineato da Calcioefinanza.it, in corsa ci sarebbero Sky, Dazn e Sportmediaset: le prime due per i pacchetti pay, mentre l’emittente del biscione mette nel mirino i diritti in chiaro per la gara del sabato sera.
La Lega Serie A non sarà legata alle offerte che le emittenti hanno presentato per le singole opzioni. L’obiettivo è riuscire a guadagnare il più possibile; inoltre, si tentare di incassare il massimo possibile e per farlo la Lega potrà anche combinare in modo differenziato i pacchetti per raggiungere il target desiderato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA