01:57 min

serie a

Serie A, dieci squalificati per il ventiduesimo turno: il focus su Lazio-Napoli

Enrico Esposito

Pericolo Supercoppa per i Campioni d'Italia

La Lega Serie A ha comunicato la lista dei calciatori squalificati per il ventiduesimo turno di Serie A che andrà in scena nel prossimo weekend e vedrà il big match dell'Olimpico tra Lazio e Napoli (domenica 28 gennaio alle ore 18)

Due assenze già ufficiali a testa per Lazio e Napoli

—  

Tra i padroni di casa mancheranno due terzi dell'attacco titolare, cioè Zaccagni e Immobile. Per quanto concerne i Campioni d'Italia invece saranno sicuramente assenti Cajuste e Kvaratskhelia, che dovranno scontare la diffida rimediata nel Derby contro la Salernitana. Ma il numero dei forfait per Mazzarri potrebbe aumentare a causa della finale di Supercoppa. Sono infatti ben quattro i calciatori azzurri diffidati in campionato ma che in caso di ammonizione questa sera salteranno la gara contro gli uomini di Sarri: Juan Jesus, Di Lorenzo, Mazzocchi e Mario Rui. Di seguito la lista completa dei diffidati per la terza giornata di ritorno del massimo campionato: Posch (Bologna), Biraghi (Fiorentina), Badelj (Genoa), Frendrup (Genoa), Calhanoglu (Inter), Immobile (Lazio), Zaccagni (Lazio), Cajuste (Napoli), Kvaratskhelia (Napoli), Paredes (Roma).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.