Negli scorsi mesi c'è stato un grosso cambiamento per quanto riguarda la distribuzione televisiva delle gare di Serie A. L'emittente satellitare di SKY ha perso l'esclusiva per la trasmissione delle gare (ne deteneva 7 su 10, le altre 3 erano di DAZN), ed ora gestirà un vero e proprio monopolio in Italia per quanto riguarda il nostro campionato. Il vero danno è però ai tifosi: in molti dovranno abbonarsi a diverse (troppe) piattaforme se vorranno continuare a vedere tutto il calcio.
serie a
Serie A su DAZN a partire dalla prossima stagione: le novità sui costi dell’abbonamento
Negli scorsi mesi c’è stato un grosso cambiamento per quanto riguarda la distribuzione televisiva delle gare di Serie A. L’emittente satellitare di SKY ha perso l’esclusiva per la trasmissione delle gare (ne deteneva 7 su 10, le...
Serie A su DAZN a partire da agosto: le novità sui prezzi
Si legge così sul portale di Calcio&Finanza:
"A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, Dazn ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti: chi è già abbonato pagherà infatti 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. DAZN non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020".
© RIPRODUZIONE RISERVATA