Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Rai Gr Parlamento, in merito al caso Lazio-Torino, molto simile a Juve-Napoli, con i granata bloccati dall'ASL dopo il focolaio COVID esploso all'interno del club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, Dal Pino: “Lazio-Torino per noi si deve giocare ma il precedente di Juve-Napoli…”
Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Rai Gr Parlamento, in merito al caso Lazio-Torino
Lazio-Torino, parla Dal Pino
"L'orientamento nostro è sempre quello di giocare, lo abbiamo sempre sostenuto. D'altro canto abbiamo firmato un protocollo sanitario accettato dai club e in primis dal Governo per poter dare continuità al campionato e fare in modo che esso si concluda. Però abbiamo bisogno del sostegno da parte delle ASL, come sempre avuto. Il nostro avviso è quello che si deve giocare, ma se l'ASL ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo dobbiamo valutare. Anche in base a quello che purtroppo è stato deciso dal Collegio di Garanzia del CONI con Juve-Napoli, creando un precedente di giurisprudenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA