Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la corsa Champions si infiamma: Napoli unica ad aver affrontato tutte le big

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06:Referee Michael Fabbri takes the official match Nike ball before the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la vittoria del Napoli sulla Lazio ieri, la corsa Champions si infiamma sempre di più. Tutte le big perdono colpi a partire dai biancocelesti appena battuti

Tony Sarnataro

Dopo la vittoria del Napoli sulla Lazio ieri, la corsa Champions si infiamma sempre di più. Tutte le big perdono colpi a partire dai biancocelesti appena battuti al Milan, di nuovo KO contro il Sassuolo. L'altro big match di ieri, Roma-Atalanta, è terminato in pareggio con gli orobici che a loro volta si fermano. Sarà una lotta serratissima, con un aspetto da tenere in considerazione. Il Napoli è l'unica a non avere più scontri diretti e ad aver affrontato tutte le big. Calendario in discesa? Chissà. Tra gli altri risultati del turno concluso c'è da segnalare, come detto, la clamorosa sconfitta del Milan casalinga contro il Sassuolo (1-2), il pareggio dell'Inter a La Spezia (1-1) ma che comunque blinda il primato (+10 sui rossoneri) e la vittoria della Juve sul Parma (3-1). A seguire tutti i risultati.

Serie A, i risultati

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Verona-Fiorentina 1-2

Milan-Sassuolo 1-2

Benevento-Genoa 1-1

Bologna-Torino 1-1

Crotone-Sampdoria 0-1

Juventus-Parma 3-1

Spezia-Inter 1-1

Udinese-Cagliari 0-1

Roma-Atalanta 1-1

Napoli-Lazio 5-2