- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERGAMO, ITALY - JANUARY 17: A view of logo serie A prior the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Gewiss Stadium on January 17, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Dopo tantissima attesa finalmente sono state rese note le date ufficiali per le gare non disputate in Serie A. Il procedimento è lungo, tanto da suscitare un clima di nervosismo anche per le squadre protagoniste. A questo punto della stagione è fondamentale conoscere i propri impegni fino al termine del campionato, ed infatti il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini ha sottolineato che in futuro servirà più organizzazione per i recuperi delle gare rinviate.
Finalmente sono state rese note le date per il recupero delle gare rinviate di Serie A. Sono state davvero tante le lamentele delle società, in quanto la situazione stava per diventare una vera e proprio farsa. Ora però tutto questo sembrerebbe essere acqua passata, ed infatti anche il neo presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini ha commentato sul sito ufficiale la pubblicazione delle date, esperimento il suo parere personale.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Abbiamo programmato nelle prime date utili i recuperi delle cinque partite rinviate tra fine dicembre e inizio gennaio a causa della pandemia. Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Lega per il lavoro svolto, che ora consente a tifosi e società di avere il quadro chiaro degli impegni sportivi fino al termine del campionato. In futuro sarà bene non attendere mesi per stabilire le date delle gare non disputate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA