- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - MARCH 21: The match ball is seen on a plinth with the words "Keep Racism Out" prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 21, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Al termine dell'assemblea, tenutasi oggi a Roma, il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il presidente ha espresso la sua opinione sul nuovo Decreto Crescita.
Di seguito le dichiarazioni del presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini:
"Nei prossimi giorni parlerò con il presidente Gravina delle licenze nazionali, i presidenti di Serie A hanno avuto una posizione unanime al riguardo. Si è discusso anche di calcio femminile. La Serie A è molto contenta del passaggio al professionismo e nelle prossime settimane presenterà un piano di crescita che potrà portare alla costituzione di una divisione femminile".
"Tutti hanno espresso sorpresa per come si è arrivati all'individuazione di una soglia dopo che per settimane la Lega Serie A ha raccolto dati e fornito elementi come il risultato di questa modifica non è democratico e penalizza certe squadre rispetto ad altre. Siamo sorpresi, non c'è stata offerta una reale motivazioni. La Serie A non è un attore politico, rappresenteremo coi dati che rappresenta un elemento distorsivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA