Sembrano arrivare buone notizie sul fronte Covid, soprattutto negli ultimi giorni. La curva epidemiologica è in pendenza, grazie a ciò si può pensare di tornare sempre più alla desiderata normalità. Proprio per questo, il Governo sta valutando un possibile aumento della capienza negli stadi. Sarebbe una notizia ottima vista le grandi sfide che attendono le diverse squadre.
serie a
Serie A, buone notizie in arrivo: si va verso l’aumento della capienza negli stadi
Nei prossimi giorni potrà essere modificata la capienza negli stadi, potrebbe esserci un importante aumento
Serie A, si va verso l'aumento della capienza negli stadi
La questione legata al Covid finalmente ha deciso di abbandonare -se non del tutto- la nostra Serie A. Dopo un periodo estremamente buio e difficile, i casi sono scesi a dismisura evitando così di rinviare ulteriori partite. La situazione sembra migliorare sempre più, tanto da lavorare per attuare nuove misure governative per fare ulteriori passi in avanti.
Proprio stamane però sono giunte buone notizie per il campionato italiano e per gli appassionati di calcio. Infatti, come riportato da "Il Corriere Della Sera" vista la pendenza della curva epidemiologica, ovvero i casi in discesa molto rapidamente, si potrebbe pensare di apportare alcune innovazioni.
Il governo infatti nei prossimi giorni sta pensando di far aumentare la capienza massima negli stadi -attualmente al 50%- così da permettere sia alle società che ai tifosi stessi di cercare di tornare a quella normalità da tanto, troppo tempo desiderata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA