- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MONZA, ITALY - NOVEMBER 06: Stefano Sensi of AC Monza during the Serie A match between AC Monza and Hellas Verona at Stadio Brianteo on November 06, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la sfortunata parentesi all'Inter, Stefano Sensi ha scelto di ripartire dal neopromosso Monza per tentare di voltare pagina. Il centrocampista classe 1995 è diventato da subito il perno della mediana biancorossa.
Non c'è pace per Sensi. Dopo alcuni acciacchi che lo hanno tenuto lontano dal campo nei primi incontri, il mediano ventisettenne aveva iniziato finalmente a trovare continuità con il Monza. Purtroppo oggi sul finale dell'incontro casalingo con il Verona, l'ex Inter ha subito un duro contatto che da subito aveva fatto temere per la sua entità. Sensi ha infatti dovuto lasciare il campo portato in braccio dal compagni di squadra Petagna e successivamente con l'ausilio della barella. Il giocatore ha subito una frattura malleolo-peroneale come ufficializzato dal club su Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA