- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Getty Images)
Mario Sconcerti, nota penna de Il Corriere della Sera, è intervenuto nel suo consueto intervento a TMW Radio. Focus delle sue parole l'utilizzo del VAR, gli errori di ieri e poi il momento generale della Juventus di Allegri.
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
"VAR? È una questione delicata. L’ultima partita ad esempio, Juve-Salernitana, afferma una straordinaria diversità rispetto al passato: del vecchio calcio non ricordo di gol annullati all’ultimo secondo alla Juve in casa. Raramente ho visto la Juventus subire un calcio di rigore prima del VAR contro una piccola squadra. Prima di tutto bisogna fidarsi: la tv è la grande livella del nostro tempo e costringe chiunque di noi a essere onesto di fronte all’enorme platea che giudica”.
Sul calcio della Juventus
“Ha giocato la partita che poteva e che ultimamente ha fatto spesso. La Salernitana ha giocato meglio per 80’. Il problema è capire quali sono le squadre guida e i bianconeri vanno confrontati con loro. La regolarità juventina, in un campionato lungo e di scarso livello, alla lunga premierà Allegri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA