- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(by Getty Images)
Mario Sconcerti, storico giornalista, ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, es ha trattato il tema della Nazionale, ma anche parlato del valzer delle panchine di Serie A che coinvolgono Sarri e Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Siamo tra le prime nazionali, è naturale avere gente alle spalle. Questo è il momento peggiore della stagione, anche senza pandemia: i giocatori saranno stati invitati dalle società ad usare con attenzione le energie. La fase è di stanchezza, assuefazione, direi quasi noia. Sono ormai da anni che si vedono prime contro ultime, mancano gli scontri diretti: le qualificazioni non sono dimostrazione di grande calcio".
Chi allenerà la Fiorentina?
"Mi pare che i migliori già siano persi. Sarri non credo verrà, l'ho sentito una quindicina di giorni fa e aveva parlato con Pradè e con alcuni presidenti, ma non Commisso. Per Sarri non puoi mandare il d.s. Allegri non penso sia mai stato interessato, e a questo punto potresti provare con Gattuso se ancora non l'hanno già preso. Non vedo grandi movimenti sulle panchine, però".
© RIPRODUZIONE RISERVATA