Lutto terribile in casa Lazio. Nella serata di ieri è mortoDaniel Guerini, giovane 19enne della Primavera biancoceleste: è rimasto coinvolto in un incidente in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Nella Smart For Four c’erano anche altri due coetanei, gravemente feriti e trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I. Meno gravi invece le condizioni del conducente dell’altra auto coinvolta, una Classe A: il conducente è rimasto sotto shock dopo l’impatto ed è stato trasportato all’ospedale più vicino. GabrieleGravina, Presidente della Federcalcio, si è unito al cordoglio per il ragazzo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Gravina si unisce al cordoglio per Guerini: “Tragedia che ha sconvolto tutti, Daniel faceva parte della nostra famiglia”
Lutto terribile in casa Lazio. Nella serata di ieri è morto Daniel Guerini, giovane 19enne della Primavera biancoceleste: è rimasto coinvolto in un incidente in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Nella Smart For...
IL CORDOGLIO DI GRAVINA PER GUERINI
Di seguito le parole di GabrieleGravina sulla scomparsa del giovane DanielGuerini.
"Una tragedia che ha sconvolto tutti, Daniel faceva parte della nostra famiglia. Mi unisco al cordoglio dei parenti e della sua società, la Lazio”. Vivo il ricordo anche del coordinatore delle Nazionali Giovanili, Maurizio Viscidi, distrutto dalla scomparsa del giovane calciatore biancoceleste, che aveva giocato con la Nazionale: “Ricordo molto bene Daniel già dalle prime convocazioni nella Nazionale Under 15. Quando veniva a Coverciano eravamo tutti d’accordo sulla sua grande tecnica ed eleganza. Era sempre educato, sensibile e felice di vestire la maglia Azzurra. Un dolore immenso e insanabile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA