03:54 min

serie a

Sassuolo-Hellas Verona 2-4, Barak one man show: tripletta e assist. Dionisi KO

Tony Sarnataro

Da qualche minuto è terminata Sassuolo-Hellas Verona, primo anticipo delle 12.30 di questa domenica, valido per la 22a giornata, la terza del girone di ritorno di serie A

Da qualche minuto è terminata Sassuolo-Hellas Verona, primo anticipo delle 12.30 di questa domenica, valido per la 22a giornata, la terza del girone di ritorno di serie A. La vittoria va ai ragazzi di Tudor che sbancano il "Mapei" per 2-4 e scavalcano a 30 punti gli avversari odierni fermi a quota 28. Grande protagonista Barak, autore di una tripletta e un assist.

Sassuolo-Hellas Verona 2-4, Barak one man show

Si sapeva che sarebbe stata una partita spettacolare e ricca di gol, e il pronostico non è stato smentito. Dopo un gol annullato dal VAR agli scaligeri a Gunter per offside, Caprari porta avanti i suoi su assist di Barak. Quest'ultimo inizia il pomeriggio di gloria poco prima della fine del primo tempo con una rete fortunosa, di carambola. Nella ripresa Scamacca con una splendida rovesciata prova a riaprirla, ma passano pochi secondi e Chiriches commette un ingenuo fallo di mano nella propria area. Barak, col brivido (Consigli intercetta ma non a sufficienza per spedirla fuori dalla porta), fa bis dal dischetto. Defrel riapre ancora tutto e in pieno recupero la chiude, ovviamente, ancora Barak.