Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo, Dionisi: “Napoli fortissimo ma vogliamo continuare a fare bene”

Dionisi

L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Rai su alcuni temi attuali in vista della gara di mercoledì quando affronterà il Napoli

Tony Sarnataro

L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Raisu alcuni temi attuali in vista della gara di mercoledì quando affronterà il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Sassuolo, le parole di Dionisi

Sassuolo, Dionisi: “Napoli fortissimo ma vogliamo continuare a fare bene”- immagine 2

"Ieri è stata una partita positiva, siamo usciti alla distanza alla grande e il risultato ci ha dato ragione. Sapevamo che potevamo fare una grande partita, giochiamo sempre per prendere i tre punti. Nelle partite contano gli episodi a volte abbiamo raccolto i risultati, a volte no. Ieri siamo stati anche fortunati da questo punto di vista. Con il Cagliari siamo stati sfortunati sprecando l'impossibile. Questa vittoria vale tanto anche per la classifica. Ora vogliamo continuare a fare bene già da mercoledì contro il Napoli, non possiamo permetterci cali di tensione. Vogliamo dare segnali, loro sono fortissimi, ieri hanno vinto 4-0. Chi mi ha impressionato di più? Non lo so dire, perché magari a volte affronti un avversario che non è in giornata, che viene da un trend negativo. Comunque la classifica rispecchia i veri valori secondo me: il Napoli, poi il Milan, anche l'Atalanta è molto forte. Ho visto ieri il Napoli, lo rivedrò insieme al mio staff anche se non avremo tanto tempo. Dobbiamo sperare che loro non siano nella loro giornata migliore e noi dovremo fare il nostro per crearci qualche possibilità. Mancini? Non devo dargli certo io consigli. Diamogli fiducia, abbiamo vinto un europeo e il CT saprà sicuramente cosa fare. Boga? C'è un problema contratto, ne abbiamo iniziato a parlare ma di queste cose se ne occupa la società. Spero di recuperarlo e averlo presto a disposizione".