serie a

Sassuolo, De Zerbi riflette sul rinnovo: il tecnico è alla ricerca di una grande piazza – TMW

Giuseppe Canetti

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori che più si è fatto notare negli ultimi anni in Serie A. Il suo Sassuolo gioca un gran bel calcio e pare che molti club se ne siano accorti. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, al momento, il suo...

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori che più si è fatto notare negli ultimi anni in Serie A. Il suo Sassuolo gioca un gran bel calcio e pare che molti club se ne siano accorti. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, al momento, il suo futuro è ancora in sospeso tra il rinnovo con i neroverdi e la tentazione di un'avventura in una grande piazza. Di seguito il punto della situazione.

De Zerbi conteso tra Napoli e Fiorentina

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere lontano da Sassuolo. Il giovane allenatore, infatti, avrebbe seri dubbi sul rinnovo di contratto offertogli dalla società neroverde e starebbe pensando di proseguire la sua carriera altrove. Il tecnico, in particolare, sarebbe tentato dall'idea di cimentarsi in una nuova esperienza in una grande piazza. Napoli e Fiorentina sembrerebbero essere la ipotesi più gettonate. Gli azzurri, probabilmente, si separeranno da Gattuso. I viola, quasi sicuramente, non continueranno a puntare su Cesare Prandelli.