Come contro la Roma, anche domani contro l'Inter, il Sassuolo rinuncerà ai suoi Nazionali per il match di recupero della giornata numero ventotto di serie A. Lo ha annunciato quest'oggi il tecnico neroverde Roberto De Zerbi in conferenza stampa. Il motivo, ovviamente, è il focolaio COVID all'interno del gruppo squadra Italia ma anche quello della Turchia. A seguire le sue principali parole sull'argomento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sassuolo, De Zerbi non fa un passo indietro: “Anche domani out i Nazionali”
Come contro la Roma, anche domani contro l'Inter, il Sassuolo rinuncerà ai suoi Nazionali per il match di recupero della giornata numero ventotto di serie A
Sassuolo, le parole di De Zerbi
"Continuiamo sulla nostra linea intrapresa domenica e quindi anche domani contro l'Inter non ci saranno i Nazionali. Saranno fuori Muldur, Locatelli e Ferrari. Ma anche Berardi e Caputo che non hanno recuperato a prescindere. Non capisco le illazioni e le voci, sono passati appena tre giorni, come erano un pericolo sabato, possono esserlo anche domani. Preferiamo proseguire sulla strada della prudenza, e saremo competitivi lo stesso. I calciatori per fare una bella figura li abbiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA