- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 03: Francesco Caputo of US Sassuolo scores a goal during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 3, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'attaccante del Sassuolo, Francesco Caputo, ha rilasciato un'intervista quest'oggi alla Gazzetta dello Sport. A seguire le sue principali parole.
"Se temo un ridimensionamento? Intanto Boga e Locatelli sono ancora con noi e spero continuino a restarci. Ma sono altrettanto sicuro che se dovessero andare via, arriverebbero giocatori in grado di sostituirli alla grande. Il Sassuolo negli ultimi anni si è sempre migliorato per restare in alto. La Juve, sicuramente, è tornata favorita: se la giocherà con l'Inter. Sono incuriosito di vedere Mourinho alla Roma perché è l'unico che non ho ancora affrontato da avversario rispetto i vari Spalletti, Inzaghi, Sarri o Allegri. Si tratta di una scelta affascinante ma coraggiosa: sono sicuro farà un grande campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA