Termina 1-1 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna: le squadre di De Zerbi e Mihajlovic si divino la posta. Un punto importante per i rossoblù che tengono la zona salvezza a distanza, meno per i neroverdi che si allontanano dal treno europeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Il Sassuolo rimonta il Bologna: le due squadre si dividono la posta
Termina 1-1 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna: le squadre di De Zerbi e Mihajlovic si divino la posta. Un punto importante per i rossoblù che tengono la zona salvezza a distanza, meno per i neroverdi che si allontanano dal treno...
Sassuolo-Bologna termina 1-1
A passare in vantaggio è il Bologna con la rege di Soriano servito da Barrow che, in pressing alto, ruba palla a Marlon e permette al suo compagno di battere Consigli. Si complicano le cose per gli uomini di Mihajlovic quando Hickey, entra duro su Muldur, e La Penna estrae il rosso diretto dopo aver rivisto le immagini al Var. Ne approfitta il Sassuolo nella ripresa con Caputo. Djuricic rientra sul destro e prova la conclusione: il suo tiro è smorzato da Danilo, la palla rimane lì e il bomber neroverde è il più lesto ad insaccare di sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA