Il Sassuolo di De Zerbi è una delle novità più importanti di questo campionato di Serie A 2020/21. Il giocatore, esterno destro (di piede sinistro) neroverde stava rendendo molto bene e segnando con una certa continuità, mettendo da parte quelli che si erano dimostrati essere i suoi problemi caratteriali. Troppo altalenante e indisciplinato negli anni scorsi, Berardi ha invece sorpreso molti dei suoi detrattori in questa stagione sportiva. Ora però un brutto infortunio lo terrà fermo per un paio di partite, facendogli saltare una di quelle importanti: la trasferta allo Juventus Stadium.
serie a
UFFICIALE – Il Sassuolo perde Berardi per un problema ai flessori: la nota del club
Il Sassuolo di De Zerbi è una delle novità più importanti di questo campionato di Serie A 2020/21. Il giocatore, esterno destro (di piede sinistro) neroverde stava rendendo molto bene e segnando con una certa continuità, mettendo da parte...
UFFICIALE - Il Sassuolo perde Berardi, lesione distrattiva dei flessori
Per Domenico Berardi altro infortunio. Quest'ultimo lo terrà fuori per qualche tempo, ma di sicuro salterà la sfida di Torino contro la Juventus di Andrea Pirlo, in programma nella 17esima giornata di campionato.
"Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato fin da subito cure e terapie specifiche e sarà monitorato settimanalmente”.
Fonte: Sassuolo US
© RIPRODUZIONE RISERVATA