- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Domenico Berardi of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' terminata da qualche minuto Sassuolo-Benevento, primo anticipo dell'undicesima giornata di serie A. Vittoria neroverde 1-0, decide Berardi su rigore.
Dopo pochi minuti gli uomini di De Zerbi sono già avanti grazie ad un penalty assegnato per un fallo di mano, che lascia qualche dubbio. Berardi dal dischetto è freddo e spiazza Montipò. Sarà il gol che deciderà il match, nonostante i ragazzi di Pippo Inzaghi le provino tutte per segnare. Soprattutto nel secondo tempo giocato quasi interamente in superiorità numerica per l'espulsione di Haraslin. Ma il portiere neroverde Consigli è monumentale, sicuramente il migliore in campo. Si contano almeno cinque interventi super. Con questo successo gli emiliani salgono a quota 22 in classifica, scavalcando il Napoli e issandosi al secondo posto in classifica. Il Benevento resta in zona tranquilla, con 11 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA