- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Cobolli Gigli
Ieri, con la vittoria per 2-0 contro la Sampdoria, la Juventus si è aggiudicata il nono Scudetto consecutivo ma è anche il primo di Maurizio Sarri. A parlare del tecnico ex Chelsea è il dirigente nonché ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli.
Giovanni Cobolli Gigli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal su Maurizio Sarri:
Non lo stimo come persona per come si è comportato, quando era a Napoli, nei riguardi della Juventus. Non è che non lo amo, non lo stimo. Inoltre credo che quando è andato alla Juventus poteva dire qualche parolina su quanto aveva detto sulla panchina napoletana.
Sui demeriti
Non ho visto il grande gioco. Fatta eccezione per la partita tra Juventus e Inter. Lì i bianconeri giocarono molto bene, ma per il resto non ho visto niente di che
Sui meriti
C'è da dire che Dybala con Maurizio è diametralmente cambiato rispetto all'anno scorso con Allegri, l'altro merito è su Rabiot, è migliorato. Dopodiché ha vinto lo Scudetto ma adesso deve rimboccarsi le maniche, togliersi il ciucciotto che ha in bocca e giocarsi la Champions
© RIPRODUZIONE RISERVATA