serie a

Sarri attacca, la Pro Recco risponde: il battibecco polemico sui social

Non sono state gradite le dichiarazioni di Maurizio Sarri, rilasciate in conferenza nel post-partita di Spezia-Lazio, sfida vinta dai capitolini. Che il tecnico dei biancocelesti sia un amante degli altri sport, non è una novità. Stavolta,...

Non sono state gradite le dichiarazioni di Maurizio Sarri, rilasciate in conferenza nel post-partita di Spezia-Lazio, sfida vinta dai capitolini. Che il tecnico dei biancocelesti sia un amante degli altri sport, non è una novità. Stavolta, tuttavia, il riferimento alla Pro Recco, squadra titolata di pallanuoto, non è piaciuto. "Quanti giocatori chiederei a Lotito se domani ripartisse il campionato? 11 per il campionato, 11 per la Coppa europea e 11 per la Coppa Italia, come la Pro Recco nella pallanuoto". Queste le parole rilasciate dall'ex allenatore del Napoli. La risposta del team di pallanuoto, tuttavia, non è tardata ad arrivare; è emersa tra i commenti di un post divulgato da Sky su Instagram.

Sarri attacca la Pro Recco: la risposta polemica della squadra di pallanuoto

—  

Di seguito la risposta della Pro Secco: "Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo".