In teoria manca solo l'ufficialità per l'approdo di Sarrialla Lazio anche se, fino a quando non si mette nero su bianco, è sempre tutto in bilico. Il tecnico biancoceleste ha già fatto sapere quali sono i suoi obiettivi in vista del prossimo campionato. Secondo gli esperti l'ex Napoli avrebbe fatto recapitare una vera e propria lista della spesa ai vertici biancocelesti. I giocatori attenzionati sono Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, e Lykogiannis del Cagliari. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sarri-Lazio, la questione è (anche) il mercato: tre i nomi sulla lista della spesa
In teoria manca solo l’ufficialità per l’approdo di Sarri alla Lazio anche se, fino a quando non si mette nero su bianco, è sempre tutto in bilico. Il tecnico biancoceleste ha già fatto sapere quali sono i suoi obiettivi in vista...
Sarri-Lazio, il punto è il mercato
La trattativa non è ancora giunta "a dama" e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. Sarri è in cerca di garanzie sul mercato. Il suo progetto è ambizioso. Tuttavia secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio malgrado le ultime frizioni la questione si sbloccherà nelle prossime ore, anzi il mago di Figline sarebbe già virtualmente il nuovo coach degli aquilotti. Staremo a vedere se l'indiscrezione corrisponde a verità. Ecco il suo post su Twitter:
© RIPRODUZIONE RISERVATA