Il presidente della LazioClaudio Lotito ha fatto ieri l’offerta a Maurizio Sarri e ha ricevuto il suo sì, eppure la firma sta diventando già un giallo. Ieri a mezzanotte il DS biancoceleste Tare assicurava a tutti che l’accordo fosse stato raggiunto e mancassero solo i dettagli per il grande annuncio. Oggi a Formello però c’è un inquietante silenzio e Lotito dice che per la firma ci vorrà ancora tempo. L’agente Ramadani e Tare sono stati sino a tarda notte al lavoro, ma qualcuno lascia trapelare che Lotito all’ultimo abbia fatto un piccolo passo indietro rispetto al biennale (con opzione per il terzo anno) inizialmente pattuito. Il presidente sta compiendo uno straordinario passo economico, ma per lui 3,3 milioni di parte fissa sono troppo. Lo riporta Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sarri-Lazio, Lotito abbassa l’offerta e lui si prende 48 ore di tempo – Il Mattino
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto ieri l’offerta a Maurizio Sarri e ha ricevuto il suo sì, eppure la firma sta diventando già un giallo. Ieri a mezzanotte il DS biancoceleste Tare assicurava a tutti che l’accordo fosse...
Sarri-Lazio, Lotito abbassa l’offerta e lui si prende 48 ore di tempo
Da quel che emerge nel corso di questo ennesimo giorno di schermaglie e trattative, ora anche Maurizio Sarri vuole rifletterci ancora, valutando pro e contro, e anche altre opportunità. Oggi si è preso 48 ore, forse anche 72. La panchina del Tottenham è ancora libera, infatti. Conte non ci è andato, e Paratici starebbe valutando l'ipotesi di portarci Sarri, nonostante i due si siano lasciati male al termine dell'avventura juventina del tecnico toscano. Insomma, l'affare si complica e assume i contorni di un giallo. Ecco Perché Tare voleva chiudere subito il discorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA