Questa mattina in diretta su Radio Marte è intervenuto il giornalista Marco Venditti che ha analizzato l'attuale andamento della Juventus che si avvia allo scontro con il Napoli di mercoledì prossimo con molti problemi inattesi a inizio stagione.
serie a
Venditti: “Molti giocatori non sono da Juve! Mandare via Sarri è stato un errore!”
Questa mattina in diretta su Radio Marte è intervenuto il giornalista Marco Venditti che ha analizzato l’attuale andamento della Juventus che si avvia allo scontro con il Napoli di mercoledì prossimo con molti problemi inattesi a inizio...
Venditti: "Bisognava confermare Sarri un altro anno"
Andrea Pirlo è stato una scelta precisa del Presidente Agnelli, che ha deciso di esonerare Maurizio Sarri in estate. A due giorni dalla partita contro il Napoliil momento in casa Juventus non è roseo e numerose sono le polemiche sulle decisioni prese da Agnelli lo scorso luglio. Oggi nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" in diretta su Radio Marte il giornalista Marco Venditti ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla delicata situazione all'interno della società bianconera. Ecco le sue parole:
"Dopo 9 anni di dominio ci sta questa situazione, non ci possiamo lamentare. Si paga la fatica di tanti anni di vittorie e poi l'anagrafica è molto importante. Ci sono stati anche errori nelle scelte di mercato: alcuni giocatori non sono da Juventus. L'errore è stato da parte della Juventus di mandare via Sarri e non crederci un altro anno. Aveva iniziato un percorso e doveva portarlo avanti. Sono subentrate anche situazioni extracalcistiche, punti di vista discordanti che hanno portato al divorzio. Lì è stato commesso un errore grosso. Agnelli ha rischiato molto e ne sta pagando le conseguenze. Pirlo può aver commesso qualche errore ma è stato messo sulla panchina della Juventus che scotta. McKennie, Arthur e Dybala? Ci saranno tutti contro il Napoli, ovviamente non Bonucci e Demiral per COVID-19. Verranno utilizzati sicuramente i due centrocampisti, sull'argentino c'è ancora il braccio di ferro tra lui e la società. Lo Scudetto è andato, la Coppa Italia ho i miei dubbi che possa vincerla. La Champions League è una questione di soldi: se non ci entri è un'annata fallimentare. Elkann vorrebbe fare fuori Agnelli dalla presidenza della Juventus? Non c'è stato mai un grandissimo feeling sportivo tra i due, hanno avuto sempre punti di vista diversi anche perché Elkann di calcio ha meno esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA