- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - JULY 22: Manolo Gabbiadini of Sampdoria (center) celebrates with his team-mates Morten Thorsby and Bartosz Bereszynski after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
La Sampdoria di Claudio Ranieri attualmente occupa la 10a posizione in classifica. Il tecnico, che ha portato il Leicester a vincere la Premier League nel 2015, ha un contratto in scadenza il prossimo anno. Massimo Ferrero inizia dunque a muoversi per trovare un eventuale sostituto e tra i vari nomi accostati, secondo la Gazzetta dello Sport, ai blucerchiati c'è anche quello di Vincenzo Italiano, più volte accostato anche al Napoli.
L'idea di Massimo Ferrero dunque sarebbe quella di non ridurre eccessivamente il contratto di Ranieri, bensì rimodellarlo vincolandolo a diversi risultati. I nomi più appetibili in caso di mancato rinnovo da parte di Claudio Ranieri, sono quelli di Luca Gotti e Vincenzo Italiano. Con l'arrivo di uno dei due allenatori, la Sampdoria muterà diversi fattori, soprattutto per ciò che riguarda la crescita del settore giovanile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA