La Sampdoria di Claudio Ranieri attualmente occupa la 10a posizione in classifica. Il tecnico, che ha portato il Leicester a vincere la Premier League nel 2015, ha un contratto in scadenza il prossimo anno. Massimo Ferrero inizia dunque a muoversi per trovare un eventuale sostituto e tra i vari nomi accostati, secondo la Gazzetta dello Sport, ai blucerchiati c'è anche quello di Vincenzo Italiano, più volte accostato anche al Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sampdoria, Ferrero guarda al futuro: spunta un nuovo nome per la panchina-Gds
La Sampdoria di Claudio Ranieri attualmente occupa la 10a posizione in classifica. Il tecnico, che ha portato il Leicester a vincere la Premier League nel 2015, ha un contratto in scadenza il prossimo anno. Massimo Ferrero inizia dunque a muoversi...
La Sampdoria pensa al post-Ranieri, Italiano in pole position
L'idea di Massimo Ferrero dunque sarebbe quella di non ridurre eccessivamente il contratto di Ranieri, bensì rimodellarlo vincolandolo a diversi risultati. I nomi più appetibili in caso di mancato rinnovo da parte di Claudio Ranieri, sono quelli di Luca Gotti e Vincenzo Italiano. Con l'arrivo di uno dei due allenatori, la Sampdoria muterà diversi fattori, soprattutto per ciò che riguarda la crescita del settore giovanile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA