- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Lunedì sera, a partire dalle 20.45, andrà in scena il match Sampdoria Napoli. In vista della trasferta in terra ligure, Gattuso potrà contare su alcuni importanti recuperi come quelli di Koulibaly e Mertens. I due giocatori si sono, infatti, allenati con il resto del gruppo in occasione della seduta mattutina odierna. Dall'altro lato c'è, invece, la squadra ligure alle prese con alcune assenze per infortunio ed influenza. La società ha diramato l'ultimo report mattutino tramite il proprio portale online.
"Lavoro mattutino a reparti per la Sampdoria nel secondo allenamento di avvicinamento alla partita casalinga di lunedì sera con il Napoli. Claudio Ranieri e lo staff hanno suddiviso i blucerchiati in due gruppi, che hanno alternato programmi individuali per lo sviluppo della forza in palestra e trasformazione con esercitazioni tattiche sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco.
Singoli. Sul fronte dei singoli riposo per Andrea Seculin a causa di un leggero stato influenzale; differenziato per la gestione della contusione al ginocchio per Ronaldo Vieira; iter di recupero tecnico-atletico sul campo per Fabio Depaoli. Alex Ferrari continua il percorso riabilitativo post-intervento. Domani, venerdì, si replica con un’altra seduta al mattino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA