- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - JULY 22: Manolo Gabbiadini of Sampdoria (center) celebrates with his team-mates Morten Thorsby and Bartosz Bereszynski after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
La Sampdoria, in settimana, aveva riscontrato una positività accertata al COVID-19 nel gruppo squadra (dovrebbe trattarsi del portiere Letica) e si temeva il focolaio in quanto ben altri tre giocatori presentavano sintomi influenzali ed erano stati esclusi precauzionalmente.
Si trattava di Askildsen, Damsgaard e Thorsby, tre calciatori dello stesso ruolo tra l'altro, esclusi dal derby con il Genoa. La paura di un focolaio era grande, ma evidentemente si trattava di una semplice influenza stagionale, in quanto i tre sono risultati negativi a ben tre tamponi consecutivi. Tra cui quello dal responso odierno. Oggi si giocherà contro il Cagliari alle 18. A seguire il comunicato ufficiale del club doriano:
"L’U.C. Sampdoria informa che i tamponi pre-gara, previsti dal protocollo con referti a 4 ore dal fischio d’inizio ed effettuati in giornata ai componenti del ‘Gruppo Squadra’, non hanno evidenziato nuove positività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA