© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - MARCH 19: Fans of Sampdoria wave their flags prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 19, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Sampdoria si è salvata dal fallimento e ripartirà dalla serie B. Questa è la notizia emersa ieri sera, riportata da Sky Sport e dalle principali testate di informazione sportiva, proprio nella settimana che porterà alla sfida del "Maradona" e al congedo con la serie A. Andiamo a vedere i dettagli.
Alla fine c'è stata la fumata bianca con Ferrero che ha accettato la proposta del duo Radrizzani-Manfredi e il conseguente aumento di capitale. Adesso la squadra, che domenica affronterà il Napoli nell'ultima e ininfluente gara di serie A, potrà iscriversi al prossimo campionato di B e dunque salvarsi almeno dal fallimento. Lo spettro della D era dietro l'angolo. Ad ogni modo è probabile che si debba ripartire con qualche punto di penalizzazione, forse 4, nel prossimo campionato cadetto. Per la questione degli stipendi non pagati. Ma questo è l'ultimo dei problemi, considerando cosa ha rischiato la Doria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA