L'avvento del nuovo anno, purtroppo, non ha mutato lo scenario del 2021, prosegue la corsa inarrestabile del Covid-19, il quale ha colpito nuovamente in Serie A. Sono emerse, infatti, due nuove positività nel campionato italiano, all'interno del gruppo squadra della Sampdoria. Attraverso i propri canali ufficiali, è stata la stessa società blucerchiata ad annunciare le positività di due calciatori allenati da D'Aversa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sampdoria, spuntano due calciatori positivi al Covid: il comunicato del club
Secondo quanto emerso dai canali ufficiali della società, Tommaso Augello e Wladimiro Falcone, calciatori della Sampdoria, sono risultati positivi al Coronavirus
La Sampdoria comunica la positività di Augello e Falcone: la nota
Di seguito il comunicato del club:
"L’U.C. Sampdoria informa che i referti dei controlli svolti negli ultimi giorni hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19 per due calciatori: Tommaso Augello e Wladimiro Falcone. Entrambi vaccinati e asintomatici, non hanno avuto contatti diretti con gli altri componenti della squadra.
Attualmente si trovano in isolamento, in attesa di essere ritestati nei prossimi giorni. La società informa inoltre di aver dato comunicazione alla competente Autorità Sanitaria Locale e di applicare tutte le procedure previste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA