- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il d.s. della Salernitana Fabiani è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle vicende legate al suo club e del futuro di Tutino. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Prevedere la promozione ad inizio stagione non è facile, ma abbiamo avvertito subito che questi ragazzi erano tosti e tenaci e si giocano le gare fino al 90'. Col passar del tempo abbiamo avuto consapevolezza nei nostri mezzi.
Il mio rinnovo? Stiamo valutando il passaggio dalla società ad altri acquirenti. Il mio contratto scade a giugno, noi siamo sul pezzo. Mi occupo di campo e dal punto di vista dei numeri se ne occupa la proprietà.
La norma del cambio proprietà è obsoleta. Lotito ha già una squadra in Serie A e per una questione d'immagine deve fare un passo indietro dopo aver fatto tanto per la Salernitana.
Tutino? Sarà oggetto di valutazione. Lui a Salerno ha trovato la sua dimensione, ha fatto 14 goal a campionato. Mi ha ricordato il Tutino del Cosenza. Parleremo col Napoli e speriamo di trovare un accordo per tenerlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA