serie a

Salernitana, Nicola: “Non ci arrendiamo, con questi tifosi possiamo fare tutto”

Tony Sarnataro

L'allenatore della Salernitana, Davide Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro l'Udinese a DAZN

L'allenatore della Salernitana, Davide Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro l'Udinese a DAZN vinta dai campani e valida per il recupero della 19a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Salernitana, le parole di Nicola

"Sono davvero contento per tutti in questo momento. Per la società, per i tifosi, per i ragazzi, per noi stessi. La vittoria di stasera parte da lontano, ma noi abbiamo sempre fatto bene. Stiamo riuscendo a raccogliere i frutti, quello che prima non accadeva. Non abbiamo fatto nulla perché ci aspettano ancora sei battaglie incredibili, di cui la prossima con la Fiorentina all'Arechi. All'andata meritavamo di raccogliere di più. Noi abbiamo voglia di crederci, di non mollare, di essere competitivi e raggiungere qualcosa di straordinario per la nostra gente. Faccio i complimenti a Verdi, avevamo tante assenze, lui si è fatto trovare pronto non sbagliando davanti al portiere. Vincere contro una squadra così in forma aumenta l'autostima e di preparare al meglio la prossima partita. Classifica? Non la guardiamo ancora. Avevamo questo jolly, ne avremo un altro. Non è finita, non ci arrendiamo. Con questi tifosi possiamo fare tutto".