04:17 min

serie a

Esposito su Napoli-Salernitana: “Situazione complicata, ad oggi si gioca ma…”

Giuseppe Canetti

"I positivi in casa Salernitana sono 8, se dovesse arrivare un altro positivo la partita verrebbe rinviata..."

Luca Esposito, direttore di tuttosalernitana.com, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per fare il punto della situazione in casa granata. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Le parole di Esposito

Su Napoli-Salernitana 

"Ad oggi la partita con il Napoli in programma domani si dovrebbe giocare. I positivi in casa Salernitana sono 8, se dovesse arrivare un altro positivo la partita verrebbe rinviata. Ieri la squadra non si è allenata. Sempre nella giornata di ieri si sono negativizzati due calciatori, ma è difficile se non impossibile vederli in campo nel derby. È una situazione complicata, ma le regole al momento dicono questo. Il Napoli avrà tutta la rosa a disposizione, la Salernitana no. Per fare un esempio la coppia d'attacco dovrebbe essere Bonazzoli-Vergani. Quest'ultimo è un ragazzo della Primavera".

Sul mercato della Salernitana

"Per quanto riguarda gli acquisti, si sta parlando di Caceres e Fazio per rafforzare la difesa. L'argentino però non gioca una partita dallo scorso aprile. Sempre per il reparto arretrato interessa Mazzocchi del Venezia e Maksimovic del Genoa. In attacco occhi puntati su Verdi e Zaza del Torino. Il sogno corrisponde al nome di Diego Costa che al momento però resta una suggestione. Il presidente Iervolino è stato chiaro, proverà a rinforzare la squadra. Il numero uno granata farà il possibile per provare ad ottenere una salvezza che al momento sembra assolutamente impossibile".