Il conto alla rovescia corre senza tregua per la cessione della Salernitana. Il dilemma Serie A resta tale. A tre giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio per sbloccare il caso della doppia proprietà di Lotito, si balla ancora fra l’ipotesi di una cessione in dirittura d’arrivo del club e il canale del blind trust, la gestione «neutra» e totalmente estranea alla vecchia società per un tempo limitato, in attesa di procedere alla vendita di tutte le azioni. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salernitana, Mian e Radrizzani per la cessione: scadenza fissata a venerdì – GdS
Entro venerdì la Salernitana dovrà essere ceduta da Claudio Lotito altrimenti rischia di non poter iscriversi alla prossima Serie A
Salernitana, spuntano Mian e Radrizzani per la cessione
Ieri si era sparsa la voce di un nuovo vertice fra i legali federali e quelli del gruppo Lotito-Mezzaroma, ma in realtà la giornata è stata riempita da un’altra notizia: l’ufficializzazione di una manifestazione di interesse di Maurizio Mian, ex proprietario del Pisa, per l’acquisto del club campano, integrata dalla richiesta di un incontro tecnico con i rappresentanti delle due società che hanno in mano la proprietà della Salernitana, la Omnia Service di Enrico Lotito, e la Morgenstern di Marco Mezzaroma. A Salerno circola il nome di Radrizzani, già proprietario del Leeds dopo Cellino. Il vulcanico Mian invece si è affidato a uno studio legale di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA