03:04 min

serie a

Salernitana, Iervolino: “Sousa non è stato esonerato per l’incontro col Napoli”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il presidente della Salernitana ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza di presentazione di Filippo Inzaghi

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza di presentazione di Filippo Inzaghi come nuovo tecnico e il conseguente esonero di Paulo Sousa sulla panchina granata: "Sarei ingrato se non ringraziassi mister Sousa, non mi interessano le polemiche relative al suo incontro col Napoli o alle delegittimazione rispetto alla squadra e al direttore sportivo. Ha dichiarato che avevamo preso sconosciuti. Non voglio commentare. A me interessano i risultati sportivi. Sousa è stato esonerato perché i risultati non sono quelli sperati. Inzaghi crede fortemente in questa rosa e mi ha colpito per il suo entusiasmo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.