Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha scritto una lettera alla Lega serie A per protestare contro la mancata contemporaneità nella prossima giornata per le squadre che lottano per salvarsi. Alcune delle sue parole sono state riportate questa mattina da Il Mattino edizione Salerno che di seguito riproponiamo.
serie a
Salernitana, Iervolino invia una lettera alla Lega: “Calendario, situazione grave”
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha scritto una lettera alla Lega serie A per protestare contro la mancata contemporaneità nella prossima giornata
Salernitana, Iervolino invia una lettera alla Lega
"La situazione in merito al calendario delle squadre che lottano per la salvezza è grave. Giocare senza contemporaneità può portare vantaggi alle squadre. Capisco il palinsesto televisivo ma questo non può essere una scusa buona. Va trovata una soluzione". Probabilmente il patron granata ritiene svantaggioso dover giocare per primo (la Salernitana aprirà la prossima giornata, sabato alle ore 15 ad Empoli) mentre le concorrenti potrebbero adagiarsi sul risultato maturato proprio dai campani. Attualmente la prima delle squadre salve e quindi la quota da tenere d'occhio per non sprofondare nel baratro. Una richiesta, comunque, che difficilmente sarà accolta dai vertici federali. Nell'ultima giornata, invece, ci sarà la contemporaneità per chi lotta per lo stesso obiettivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA