Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato in mattinata un'intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato del futuro di Castori e della società granata. Claudio Lotito ha diverse scelte sul come risolvere la questione dei due club in SerieA, la più probabile al momento riguarda un trust subordinato alla vendita. Il dirigente ha fatto chiarezza sul proprio futuro, dato l'interesse di alcuni club del massimo campionato italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salernitana, Fabiani: “Troveremo una soluzione, entro dieci giorni la cessione”
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato in mattinata un’intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato del futuro di Castori e della società granata. Claudio Lotito ha diverse scelte sul come risolvere la...
Le parole di Angelo Fabiani, D.S. della Salernitana
Di seguito le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, squadra appena promossa in Serie A.
"Una soluzione verrà trovata e le opzioni sono tre: la cessione a un fondo, la vendita di quote a privati o trust subordinato alla vendita, che forse è quella più probabile. Entro 10 giorni possiamo arrivare a dama. Fino al 30 giugno resto sicuramente, poi la società mi dirà cosa pensa, stanno facendo le loro valutazioni.
Castori ha trasmesso alla squadra la volontà della proprietà. È scontato che si riparta da lui. Per Tutino invece vedremo se riusciremo a trattenerlo, è un calciatore importante per noi ma è in prestito dal Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA