Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana-Empoli, la promozione dei granata è posticipata: festa rovinata dal Monza

REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Si chiude questa penultima giornata di Serie B, non senza qualche sorpresa. La lotta per il secondo posto diviene sempre più avvincente, il 38esimo turno decreterà gli ultimi verdetti. Al termine di una grande partita, la Salernitana riesce a...

Edoardo Riccio

Si chiude questa penultima giornata di Serie B, non senza qualche sorpresa. La lotta per il secondo posto diviene sempre più avvincente, il 38esimo turno decreterà gli ultimi verdetti. Al termine di una grande partita, la Salernitana riesce a battere 2-0 l'Empoli e tiene vivo il sogno Serie A.

La Salernitana batte l'Empoli, ma la promozione è posticipata

 (Getty Images)

Nonostante una prova eccezionale, i granata, infatti, non hanno ancora acciuffato la promozione nel massimo campionato. Il Monza espugna il "Marulla" e tiene ancora aperta la corsa alla Serie A. Festa posticipata, dunque, per la Salernitana, che dovrà affrontare e superare il Pescara in trasferta nell'ultimo atto della campionato.