Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Salernitana-Atalanta, anticipo serale della quarta giornata di Serie A. Partita molto interessante, dato che entrambe le squadre sono reduci da sconfitte pesanti: i campani hanno perso 4-0 con il Toro, la Dea invece è stata sconfitta in casa dalla Fiorentina. C'è da dire che però la squadra di Gasp si è rifatta in ChampionsLeague, ottenendo un pareggio importante in casa del Villareal.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salernitana-Atalanta, le ufficiali: fiducia a Ribery, Gasp conferma Miranchuk
Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Salernitana-Atalanta, anticipo serale della quarta giornata di Serie A.
Le formazioni ufficiali di Salernitana Atalanta
Prima da titolare nella Salernitana per Franck Ribery, in panchina sia Bonazzoli che Simy, torna Gondo. Nell'Atalanta conferma per Miranchuk, partito dal primo minuto anche con la Fiorentina. Davanti sempre Zapata, con Muriel fermo ai box. Occasione per Maehle, che deve riscattarsi dalla prestazione poco felice della scorsa settimana.
Salernitana (3-4-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Gondo, Djuric.
Allenatore: Fabrizio Castori.
Atalanta(3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA