Intervenuto a Gazzetta.it, Arrigo Sacchi ha parlato dell'attuale momento della Juventus, rivale del Napoli per l'accesso in Champions League. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
serie a
Sacchi rifila una stangata ai giocatori della Juve: “La smettano di accerchiare l’arbitro!”
Intervenuto a Gazzetta.it, Arrigo Sacchi ha parlato dell’attuale momento della Juventus, rivale del Napoli per l’accesso in Champions League. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Sacchi sul...
Sacchi sul momento della Juventus
"La Juve va a Bologna. I ragazzi di Mihajlovic hanno fatto un’ottima stagione, a volte sono un po’ giocherelloni e poco attenti, però hanno diverse frecce da spendere. Anche in questo caso, secondo me, il risultato non è scontato. Anche perché la Juve non è guarita all’improvviso. Sono arrivati, soprattutto con la forza morale, dove finora non erano riusciti. Però posso aggiungere una cosa che mi sta a cuore? I giocatori della Juve devono smetterla di accerchiare l’arbitro. È un comportamento poco professionale e molto maleducato. Poi succede che andiamo a giocare all’estero e, quando facciamo così, ci becchiamo il cartellino rosso. Cerchiamo di essere educati nei gesti e nelle reazioni. L’educazione è alla base dello sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA