serie a

UFFICIALE – Colpo di scena della Salernitana, rottura con Sabatini: la nota ufficiale

Edoardo Riccio

Attraverso un comunicato ufficiale divulgato sui propri canali, la Salernitana ha comunicato la separazione con il direttore sportivo Walter Sabatini; alla base della decisione alcuni problemi legati al prossimo mercato dei granata

La notizia era nell'aria, ma è giunta poco fa l'ufficialità: in seguito a tante voci, Walter Sabatini non sarà il direttore sportivo della Salernitana il prossimo anno. È stata la stessa società campana a confermare la novità, attraverso un comunicato divulgato sui propri canali ufficiali. Alla base del divorzio ci sarebbero differenti problematiche legate al prossimo mercato della squadra, soprattutto sulle commissioni assicurate agli agenti eccessivamente elevate. Un fulmine a ciel sereno, dunque, in casa granata, il quale potrebbe decretare anche l'addio di mister Nicola.

Sabatini-Salernitana, il divorzio è ufficiale: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale del club:

"L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali".