serie a

Bologna, Sabatini: “A Napoli convinti e determinati, con Mihajlovic siamo diversi”

Salvatore Amoroso

Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Bologna, ha parlato dell'apporto di Sinisa Mihajlovic alla squadra e della sfida di domani pomeriggio contro il Napoli

Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Bologna, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere di Bologna in cui ha parlato della malattia di Sinisa Mihajlovice della sfida al Napoli.

SABATINI: "CON MIHAJLOVIC E' TUTTO DIVERSO, ANDIAMO A NAPOLI CONVINTI"

“Si è trattata di un’assenza devastante per la squadra e il club. Come camminare con una benda sugli occhi. Ora sapendo che Sinisa è di nuovo con noi siamo più tranquilli, andremo a Napoli con un’altra mentalità. Quando ho saputo della malattia ho capito subito cosa stava passando nella testa del mister, sebbene, le nostre, siano due storie diverse. Ha riscoperto il gusto e la bellezza di una semplice boccata d’aria, ha raccontato cose vere, io lo so bene. Dopo certe vicende, dolorose e sofferenti, ti rendi conto di quanto sia straordinaria la normalità. Pranzare e cenare con la propria famiglia non è più una cosa scontata o noiosa, ma elettrizzante e ricca. Questa è la mia esperienza e anche la sua”

SABATINI SUL NAPOLI

“Dell’aspetto spirituale non ne ho parlato con Sinisa, posso dire che un passaggio in paradiso io l’ho fatto. Di certo si cresce come persone, anche se ora vogliamo che cresca la squadra: col ritorno di Mihajlovic siamo più tranquilli. Sono certo che ci presenteremo a Napoli e contro le altre squadre con un altro atteggiamento e un’altra forza rispetto alle ultime gare, quando lui non c’era”.