Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Marrucco: “Ronaldo era da rosso. Fonseca ci ha provato, in Ucraina giocherà con le riserve”

Cristiano Ronaldo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato e agente di calciatori. “Finalmente si è rivisto un Napoli compatto – ha detto Marrucco a Radio Crc – da sottolineare le prove di Hysaj e Maksimovic e...

Giovanni Ibello

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato e agente di calciatori. “Finalmente si è rivisto un Napoli compatto – ha detto Marrucco a Radio Crc – da sottolineare le prove di Hysaj e Maksimovic e soprattutto la splendida prestazione di Politano. Quando Lozano tornerà a disposizione, credo che Gattuso possa affidarsi a una staffetta visto che il messicano avrà bisogno di un po’ di rodaggio”.

Marrucco su Ronaldo

 getty

Nell’ultima domenica calcistica non sono mancate le polemiche per le scelte degli arbitri. “Lintervento di Cristiano Ronaldo su Cragno avrebbe dovuto essere punito con il rosso – ha detto Marrucco a Radio Crc – il contatto tra Bakayoko e Theo Hernandez fa parte della categoria dei ‘mezzi rigori’. Fino a ieri in queste circostanze il Milan era stato fortunato, mentre il Napoli era stato punito più di una volta.

A San Siro è successo il contrario, è una decisione che ci può stare”. Stesso discorso per la polemica della Roma e del tecnico Fonseca sul rinvio di Juve-Napoli, che si sarebbe dovuta disputare quattro giorni prima dello scontro diretto per la Champions tra giallorossi e azzurri nella Capitale. “E’ il gioco delle parti – ha detto Marrucco a Radio Crc – Fonseca ci ha provato. Vedrete che nella gara di Europa League in Ucraina si affiderà alle seconde linee, visto che il 3-0 dell’andata gli ha già spianato la strada verso i quarti”.